venerdì 22 giugno 2007

CIAO GIOVANNI......


Stamattina non avevo il coraggio di scrivere nulla, perchè speravo che non fosse vero, che magari si fossero sbagliati, che magari si sarebbe salvato e invece oggi alle 13.00 ho saputo che, purtroppo era vero.....Questo ragazzo solare e pieno di vita ha lasciato questo mondo ieri dopo un bruttissimo incidente stradale nei pressi del cimitero di Rignano.....
Una notizia sconvolgente...una notizia che lascia SENZA PAROLE....
Leonardo, io e ivan, ti stiamo vicino con il pensiero e il cuore......
L'unica cosa da dire:

GIOVANNI DA LASSU' VEGLIA SULLA TUA FAMIGLIA, CHE STA SOFFRENDO PER LA TUA SCOMPARSA...
RESTERAI SEMPRE NEI CUORI DELLA GENTE....

Ora non ci resta che pregare il Signore di non portare via da questo mondo anche Pasqualino che era con lui in quella maledetta macchina.....
Pasqualino, forza che c'è la farai.....:(

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho passato anch'io un momento simile...so cosa vuol dire perdere una persona cara...

MARY ha detto...

Bhe io non la conoscevo cosi bene, solamente di vista ed era il fratello di un mio "amico".....pero' mi tremano le gambe e ci sto male, perchè era veramente un ragazzo solare e pieno di vita.....e poi penso alla sua famiglia a leonardo (suo fratello) quanta sofferenza :(
Anche io un paio di annetti fa ho persa una mia carissima amica con un incidente e so cosa significa, ma credo che il loro dolore sia mille volte piu' grande di quello che ho provato io quando ho perso ANTONELLA......percio' sto male per questo immenso dolore....:(

Anonimo ha detto...

Quando muore un ragazzo, un giovane che ha tutta la vita davanti è un dolore incolmabile soprattutto per la famiglia...questo è normale..
Sono dolori che non si dimenticheranno mai!

Anonimo ha detto...

ORA CHE HO VISTO ANCHE LA FOTO ME LO RICORDO PROPRIO ... NON HO PAROLE ANCHE SE NON CI HO MAI PARLATO CONOSCO IL FRATELLO E NON VOGLIO NEANCHE PENSARE COME POSSA STARE....

MARY ha detto...

Si amore mio era proprio quello che avevi detto....
Possiamo solamente pensare e immagianr ecome stanno....ma mai capire il loro dolore.....e speriamo di non capirlo mai....e di questo che ho paura anche :(