giovedì 21 giugno 2007

AMORE MIO


Stamattina è stato bellissimo aprire gli occhi e vedere accanto a me IL MIO UNICO AMORE....

E' stata una cosa fantastica.....

Ringrazio tutti i giorni il signore per avermi messo accanto a me una persona cosi speciale, cosi importante......da non meritarmelo quasi....

Lo amo da morire e sarà per sempre....
IL TUO AMORE E' COME L'ACQUA PURA DI SORGENTE CHE DISSETA LA MIA ANIMA
IL TUO AMORE E' COME UN FRESCO SOFFIO DI VENTO CHE MI TRAVOLGE IN DOLCI SENSAZIONI
IL TUO AMORE E' COME UN CALDO FUOCO CHE RISCALDA IL MIO CUORE
ACQUA, ARIA e FUOCO SONO I TRE ELEMENTI PERCHE' INIZI LA VITA
IO HO INIZIATO A VIVERE CON TE

Created by Follettarosa

1 commento:

Anonimo ha detto...

SI CUORE MIO MI SONO SVEGLIATO BENISSIMO..MA COME OGNI MATTINA QUANDO APRO GLI
OCCHI E VEDO TE !!!
TI AMO