martedì 5 giugno 2007

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO



Bhe il mio amico è davvero sorprendente alcune volte...
Ha chiesto alla Ele di sposarlo sulla tour Eiffel a Parigi....
Sono partiti il 29 MAGGIO 2007 di mattina con l'aereo per andare a parigi...
Sono saliti sulla tour eiffel e ha detto la fatidica frase....
inoltre non ha fatto solo questo....a Parigi il Sig. Gianluca è andato, anche, con questa sorpresa

Veramente una cosa pazzesca.....sono rimasta senza parole per la meraviglia di questa proposta...

BRAVISSIMO GIA' SEI MITICO:)

ELEONORA & GIANLUCA

SPOSI:)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

questo commento e dedicato al mio "gajero" .....bella amico mio finalmente ce l'hai fatta ...dopo anni ed anni di lotte, sofferenze, passioni, emozioni sei riuscito ad ottenere quello che hai sempre sognato desiderato, voluto e cioè passare la tua vita al fianco della persona che hai sempre amato...ed io ti... anzi VI AUGURO una vita felice

MARY ha detto...

Che grandi parole amore mio....
Spero che riusciremo anche noi a fare questo passo...
AUGURI AMICIIIIIIIIIIIIII:)

Anonimo ha detto...

per il mio "twin" .... insomma e' vero ne ho passate un po' , ma alla fine e' quello che volevo !!!! una frase mi ha sempre accompagnato in questi anni ..... quando le cose non vanno bene se ami una persona lasciala andare, se torna da te e' tua se non torna non e' mai stata tua !!!!

MARY ha detto...

Cavolo amico mio...porcaccia...
La ele era, è, e sarà tua...
hai fatto bene ad aspettare....
W l'amore :)

Anonimo ha detto...

SEI TU IL MIGLIORE !!! BRAVO CAMPIONE !!! SEMPRE SENZA PAURA !!!