venerdì 8 giugno 2007

MALINCONIA

Pochi minuti fa sulla mia posta elettronica, mi è arrivata una mail di un'amica di mia suocera che mi stava scrivendo per dirmi di un sito.....e fin qui tutto normale....il problema e che il nome di questa persona e un nome che ogni volta che lo sento è una pugnalata al cuore, mi si aprono ferite e pensieri brutti....
ANTONELLA
questo è il nome che ogni volta mi fa venire le lascrime agli occhi...speravo di parlartene il piu' tardi possibile di lei...semplicemente perchè lei NON C'E' PIU'...e volata in cielo come un angelo circa 4 annetti fa....proprio in questo periodo...proprio in questo mese (Giugno)....a causa di uno stupido incidente....a causa di un idiota che non pensava al suo bene....a causa del suo allora ragazzo....
Lei era una persona fantastica, pieno d'amore nel cuore da donare a chiunque le sorrideva...
Lei era una persona fuori dal comune, sempre sorridente, anche se aveva problemi...
Lei era una persona meravigliosa, bellissima, straordinaria, incredibile....
....LEI ERA LA MIA AMICA....
Mi manca tanto molte volte, mi mancano le sue chiamate, le sue chiacchierata, le sue "menate"...mi manca tanto di lei....anche se quando c'era non mi accorgevo di questo...e sempre cosi, quando perdi una persona ti rendi conto di quanto era importante....lei lo era per davvero...
Lei è stata la prima persona in assoluto (non c'è stata piu' nessuno) che quando mi sono messa insieme al mio amore e sono andata a Carovigno, mi ha accettato e mi ha dato tutto il suo amore, per non farmi sentire una estranea nel loro gruppo....Lei è stata fantastica....ero il suo AMO', si mi chiamava cosi....
Mi adoravo....mi stimava...mi voleva bene....e solo ora mi accorgo che anche io "provavo questi sentimenti" nei suoi confronti...ma ora non serve a nulla, perchè lei non c'è piu'...lei non è più al mio fianco....LEI E' MORTA....
Pero' io la sento, la sento vicino a me, la sento come un angelo custode...
ANTO TI SENTO CHE MI SEI VICINA E TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

1 commento:

Miriam ha detto...

non ci sono parole nè per alleviare il dolore...nè per rubare un sorriso..l'unica cosa che mi sento di dirti è di conervarla sempre viva nel tuo cuore..perchè da li non andrà mai via..un bacio grande grande