lunedì 22 ottobre 2007

VENERDI 19 OTTOBRE

Venerdì sera...dopo il mio impegno della palestra...sono andata a trovare mia mamma e mio papà in concessionario che stavano ritirando la loro macchina nuova....una FORD FOCUS del 2005....erano contentissimi ed io anche vederli cosi...meno male hanno realizzato il loro piccolo sogno di cambiar macchina...

Dopo, ovviamente, io e il mio amore ci siamo fermati a mangiare da loro e verso le 21.30-21.40 siamo andati a casa di mia sorella per festeggiare sia la macchina di mio papà....sia gli otto mesi del mio TOPOLINO bello.....

Questa volta il dolce per festeggiarlo l'ha voluto fare la mamma....ha fatto un tiramisù' favoloso...molto, ma molto buono....
Siamo rimasti fino alle 23.00/23.15 circa e poi eravamo stravolti e siamo andati a casa a dormire....

Nessun commento: