giovedì 18 ottobre 2007

ALCUNE VOLTE.......

Alcune volte vi penso....e mi chiedo come possa essere successo che un'amicizia come la nostra di punto in bianco, per una cavolata, per delle vedute diverse, possa essere finita...Mi chiedo a questo punto se era vera amicizia....visto che finché avevamo, più o meno, le stesse idee si andava avanti....appena abbiamo avuto un battibecco e delle vedute completamente diverse....bluf....è svanito tutto quello che c'era tra noi....
Alcune volte penso a tutte le cavolate fatte insieme, le serate passate insieme e mi viene la malinconia e mi arrabbio con me stessa perché per l'ennesima volta mi sono fatta abbindolare dalle varie frasi e vari gesti fatti da persone che credevo vere e amiche e invece si sono dimostrate diverse...
Mi spiace, mi spiace davvero...ma "grazie" (se si può dire grazie) alle varie esperienze, ovviamente negative, non mi cimento più' a cercare, mandare messaggini o "supplicare" gente che si comporta in determinato modo, perché è solamente una perdita di tempo....
Io dopo le varie fregature prese da gente del cavolo in passato ho deciso che accanto a me ci devono essere persone vere, persone che non mandano tutto a quel paese per delle idee diverse e soprattuto persone che non mi facciamo soffrire, che non accendono micce di litigi tra me e il mio amore....Se il prezzo da pagare, perché non esistono persone cosi, è restare soli....ok lo pago...resterò' sola con il mio amore e sicuramente vivremo benissimo, senza problemi o litigi...
Come dice la mia cara amica Mary, gli amici vanno e vengono solamente quelli veri restano...anche se si allontano, nel telefono, nel pensiero e nel cuore restano sempre...sempre...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi,che è successo??hai litigato con qualcino???dai,su....certe cose si superano se si capisce che è una vera amicizia!!anzi,io credo che è impossibile non avere discussioni con le persone,soprattutto con quelle che ci stanno +vicine!se è vera amicizia ci si parla ci si chiariace e poi si è più amici di prima perchè cmq ognuno capisce qualcosa di più dell'altro!!spero ke cmq tu nn rinunci mai all'amicizia perchè nn si ci può vivere senza!!baci tvb

MARY ha detto...

Esatto si parla e si chiarisce...ma siccome cio' non succede allora è come la vedo io...

Che stress....

:(