martedì 30 ottobre 2007

IL WEEK-END

Sabato mattina la sveglia è stata molto presto 06.30 perché alle 08.00 dovevo prendere il treno per andare a Roma....per lavoro....dovevo andare a una manifestazione di assaggi vini per la ditta Piccolomini....(il mio secondo lavoro in questo momento)....

L'hotel in questione è l'Hotel Beverly Hills....un hotel bellissimo e molto chiccoso nella zona Parioli a Roma....

E' stata un'esperienza molto gradita, anche se cmq la crisi economica che gira in questo momento nel nostro "bel paese" si è fatta sentire e tanto anche....visto che abbiamo avuto una bassissima affluenza di gente....

Anche la Domenica abbiamo sofferto di questo problema....inoltre su Roma splendeva un sole meraviglioso...perciò' ci sono state anche le gite fuori porta a fregarci....Vabbè fa niente è sempre una buona esperienza....

Pero' in questi due giorni il mio amato mi è mancato da morire....da morire...pero' quando pensavo allo scopo, al perché stavo facendo questi sacrifici tutto mi ritornava....anche il mio sorriso....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

WEEK-END BRUTTISSIMO...FINITO DI AVORARE ALLE 17.30 CON CLIENTI ROGNOSI, SPESA DA SOLO ALL ESSELUNGA, 2 ORE DAVANTI ALLA PLAY STATION, DIVANO PER PARTITA NAPOLI-JUVE (RUBATISSIMA), DOMENICA PARTITA DA 4 IN PAGELLA....E SOPRATUTTO NON C'ERA IL MIO CUORE CHE OLTRE TUTTO IL TRENO CHE LA PORTAVA DA ME AVEVA FATTO ANCHE 1 ORA DI RITARDO

MARY ha detto...

Si anche se ero a roma è stato bruttissimo non averti accanto...sono persa senza te...TI AMO...

e non parliamo del treno...và

Anonimo ha detto...

SE IL PROSSIMO ANNO CAPITERA ANCORA DI ANDARE GIURO CHE VENGO CON TE !!! E MENTRE TU LAVORERAI IO MI METTERO' IN UN ANGOLINO E MI BERRO UN PAIO DI BOTTIGLIE MENTRE TU LAVORERAI

MARY ha detto...

Giura....giura che vieni con me.....

Anonimo ha detto...

giuro!!!
ma se bevo l'acqua divento piu' bello, piu' alto......