lunedì 22 ottobre 2007

DOMENICA 21 OTTOBRE 2007

Domenica mattina....non ci posso credere....sono riuscita a dormire fino alle....udite udire....09.45....non ci posso credere e da quando sono tornata dalle vacanze che non tiro fino a quell'ora...porcaccia....

Stavo cosi bene sotto il mio bel piumone caldo che avrei voluto dormire per altre 4/5 ore almeno.....peccato pero' che dovevo alzarmi per preparami e andare al campo per vedere il mio amore giocare a pallone....

Allora come una brava donnina di casa, mi sono alzata ho cambiato le lenzuola al nostro bel lettone e ho messo il piumone invernale....che bello.....


Dopo di che ho steso la roba che era in lavatrice e dopo, finalmente, mi sono preparata per andare al campo....

Pero' visto che erano le 10.45 e la partita iniziava alle 11.00 allora ho deciso di passare da mia mamma dove c'era anche il mio Topolino bello che non sta per niente bene in questo periodo....Bhe mi ha cosi stregato il mio topolino e mi fa tanta tenerezza quando mi abbraccia e si fa coccolare....che sono arrivata alla partita con 20/25 minuti di ritardo....

Mannaja Topolino della zia....mi fai perdere la testa....

TI VOGLIO BENE ALE.....

Nessun commento: