giovedì 11 ottobre 2007

MANNAJA

Oggi tornando dalla mia triste pausa...stavo facendo un incidente della miseria con una tipa "babba" che non sa guidare e non sa che agli stop bisogna fermarsi....deficiente....
Mamma mia che paura...ho fatto una frenata della miseria....credo di aver lasciato anche un pezzo di gomma sull'asfalto.....
Il bello che questa non ha accennato neanche a frenare....ha continuato tranquillamente dicendomi anche non so cosa dallo specchietto...ma vi rendete conto? proprio gente stupida e con la testa chissà dove...
Arrivata a lavoro tremavo ancora...il mio amore si sentiva che era successo qualcosa e mi ha chiamato e lì mi sono tranquillizzata....
Amore mio anche solamente con la tua voce mi fai sentire bene...
Grazie di esistere...TI AMO

PS: la patente bisogna darla a gente capace e non a quella incapace e stupida

4 commenti:

Miriam ha detto...

meno male che nn è successo nulla!!!purtroppo di pazzi in giro ce ne sono molti!!

Anonimo ha detto...

Per fortuna non è successo nulla......i tuoi angeli ti hanno protetto.
La gente è tutta matta.....molto spesso vanno in giro causando solo disastri.

MARY ha detto...

Esatti mi' c'è ne sono molti...pero' io capisco ragazzi sballati che pensano solo a correre e fare gli stupidi....ma che una "bambina" perchè è quello cio' che mi sembrava....appena patentata....non puo' uscire dagli stop cosi....che nervi

MARY ha detto...

Ciao Ory, allora passi dal mio blog...sono contenta...

Si ho accanto degli angeli custodi veramente eccezionali....