lunedì 1 ottobre 2007

PRIMO GIORNO DI ASILO NIDO

Oggi il mio topolino bello ha fatto le PRIME sue due ore di asilo nido....
Mia sorella mi ha detto che è stato bravissimo, l'hanno messo sopra il tappettino con mille giochi intorno e ha iniziato a giocare...è stato meraviglioso....

C'erano altri 7 bambini insieme...tutti più grandi, avevano tutti un anno e pensate che il mio topolino è alto come loro....:)....è troppo un mito....

Che bello, sta diventando proprio grande, mi ricordo ieri quando lo vedevo in fasce appena nato.....era il mio piccolo ranocchietto

e invece ora è il mio grande topolino che capisce quando ti vede, allunga le braccine per toccarti e abbracciarti, si sdraia su di te, ti abbraccia e si addormenta....quando ti vede dice tatata, come se volesse parlare....E' TROPPO BELLO....
ALE TOPOLINO DELLA ZIA, TI VOGLIO UN BENE IMMENSO....TANTO....TANTISSIMO...

Nessun commento: