martedì 2 ottobre 2007

BUON ONOMASTICO A TUTTI GLI "ANGELI"

Bene bene oggi due ottobre oltre a essere la festa dei nonni e anche sant'angelo....
Diciamo che ne conosco pochi che si chiamano angelo, perciò credo che riuscirò a nominarli tutti....speriamo non mi dimentichi di nessuno....vediamo:

BUON ONOMASTICO A ANGY (la mia surella mamma)- sarai l'angelo custode del topolino bello....non potevate fare (tu e Luca) bambino più bello...

BUON ONOMASTICO AI MIEI NONNI (Angela e Angelo) - siete dei nonni fantastici

BUON ONOMASTICO A ANGELO (l'amore della mia amica Miriam)

BUON ONOMASTICO AI MIEI CUGINETTI ANGELO PIO E ANGELO

BUON ONOMASTICO A ANGELO (socio del mio amore)

BUON ONOMASTICO A ANGELA (grande amica della famiglia Ferrante e anche mia amica) e auguri a tutti gli angeli di questo mondo e a quelli che ho dimenticato di menzionare....

BUON ONOMASTICO A TUTTI

1 commento:

Miriam ha detto...

grazie a nome del mio amore...