martedì 30 ottobre 2007

ECCOMI QUI


Ed eccomi ancora qui cara amici miei e "caro diario" sono stata un po assente eh....ma ho avuto un pochino di influenza, allora sono rimasta a casa sotto il mio bel piumone.....perciò' mi sono riposata un pochino, ma credetemi per quanto sono stanza vorrei tanto altri 3 giorni di stop, di dormite e di coccole....infatti spero tantissimo, da morire che qui a lavoro da me facciamo il ponte del 2 Novembre, pero' siamo a Martedì 30 ottobre e ancora non gira nessuna voce...mah....vi saprò' dire domani...speriamo....
Allora che mi raccontante di bello? Beh io non posso raccontarvi più' di tanto...perché Merco, Giove e Vene sono stata bene spaparanzata nel mio bel lettuccio o divanuccio....perciò' che vi posso dire?
Mentre sul w-e ho da raccontarvi un paio di cosette.....;)

Nessun commento: