lunedì 1 ottobre 2007

SABATO 29 SETTEMBRE (6 anni e 3 mesi)



Ogni mese io e il mio amore festeggiano il giorno 29....

Il 29 è il nostro giorno....il 29 Giugno 2001 è entrato a far parte della mia vita la persona più bella e straordinaria di questo mondo...perciò ogni 29 di tutti i mesi voglio festeggiare il nostro giorno e ringraziare il signore per questo dono, regalo che mi ha voluto dare, meraviglioso....

Non facciamo nulla di chissà che quando facciamo il "mesario"...stiamo io e lui, magari abbracciati in casa senza che nessuno ci debba disturbare, usciamo a berci qualcosa io e lui, usciamo a mangiarci un pizza io e lui, andiamo al cinema io e lui....cose del genere, l'importante e che il giorno 29 di tutti i mesi stiamo IO & LUI...non servono regali o pensieri.....l'importante e stare insieme....e basta....

Cosi Sabato (che era....29)....siamo andati a mangiarci una pizza nel nostro ristorante-pizzeria preferita e poi siamo andati al cinema a vedere una cavolata della madonna, però siamo stati bene insieme IO & LUI.....;)

AUGURI AMORE MIO PER I NOSTRI 3 MESI (e 6 anni).....AUGURIIIIIIIIIIIII

4 commenti:

Miriam ha detto...

auguroni!!!!!

MARY ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

per me ogni giorno è un 29 perche' ti ho vicina...alla faccia di chi ci vuole male....(anche se dovrebbero essercene pochi visto che li abbiamo eliminati strada facendo)

MARY ha detto...

Si ogni giorno è 29, pero' dobbiamo portare avanti la nostra tradizione...il 29 è il nostro giorno...soli IO e TE...

TI AMO