martedì 16 ottobre 2007

DOMENICA A POLTRIRE

Ah questa domenica pomeriggio è stata una domenica di puro relax...
Dopo la partita ci hanno raggiunti a casina bella ELE e GLUCA e abbiamo mangiato le reginette con il sugo di cinghiale (da leccarsi i baffi)....salsiccia al forno....dolce (pasticcini e la mia crostata di frutta)....limoncello e caffè.....

Dopo che ci siamo abbuffati decidiamo che questa domenica sarà una domenica di puro relax a poltrire sul divano...allora decidiamo di vederci un film....optiamo per "40 GIORNI E 40 NOTTI"...ma indovinate un po'?!??!nessuno l'ha visto...appena messi sul divano c'è stato un abbiocco collettivo....ci siamo svegliati alla fine....abbiamo dormito per tutto il film, chi più' chi meno....
Alle 18.00 ci svegliamo....il mio amore e Gluca si bevono una birrozza e alle 18.30 guardiamo in tv "RITORNO AL FUTURO 2"....io e la Ele non capivamo tantissimo....pero' c'erano i nostri boys che ci spiegavano passo dopo passo....più o meno....
Alle 21.30 circa Ele e Gluca vanno a casa e io e il mio amore per chiudere in bellezza ci facciamo un bel piatto di .....brodino....che il mio amore chiama consumè...

Dopo aver mangiato questo bel piatto caldo decidiamo di guardarci "L'ALLENATORE NEL PALLONE"...bhe sarà che ho dormito e poltrito tutto il pomeriggio...ma non sono riuscita a guardarmi questo film....mi sono addormentata dopo 10 minuti...uffi...
Ci riproverò perché a Novembre/Dicembre dovrebbe uscire il "L'ALLENATORE NEL PALLONE 2" e il mio amore non se lo vorrà perdere sicuramente...

Nessun commento: