martedì 16 ottobre 2007

IN BOCCA AL LUPO

MY FRIEND

Domani per la mia cara amica MIRIAM sarà un giorno importantissimo....darà la sua tesi...l'ultima tesi della sua carriera "scolastica"...
Vedrai amica mia che andrà tutto bene....e domani festeggerai alla grande il tuo ultimo giorno di "scuola/università" e raggiungerai piano piano tutti i tuoi sogni...
Io ti staro' vicino con il pensiero e il cuore e attendo con ansia notizie....me le darai vero?
TI VOGLIO BENE e spacca tutto domani....falli vedere chi sei...

IN BOCCA AL LUPO AMICA MIA

2 commenti:

Miriam ha detto...

grazie mary!!!!! crepi il lupo!!!! non vedo l'ora che passi!!!! certo che ti farò sapere!!!appena mi sarò ripresa!!! tu inizia a vedere in giro lavori per me a milano!!ciao bella tvb baciozzi

MARY ha detto...

;) anche io tvb......

Attendo notizie....