giovedì 4 ottobre 2007

ANTO

Sono circa 5 mesi, più' o meno, che ho questo mio diario virtuale e di te non ho mai scritto....forse una o due volte ma il motivo di questo mio comportamento non è perché non ti penso, anzi sei sempre nei miei pensieri e solamente che mi fa male, tanto male scrivere di te...
Vorrei tanto scrivere al presente di te...scrivere le cose che facevamo insieme, scrivere delle nostre storiche chiacchierate al telefono, scrivere di te e di quanto eri bella dentro e fuori....scrivere al presente e al futuro e non al passato....
Mi manchi amica mia, mi sei mancata dal primo momento che ti sei spenta, da quel maledettissimo Giugno 2003, quando colui che pensavi ti amasse e ti avrebbe protetta per sempre ha sbagliato qualcosa nella sua folle corsa in macchina....non riuscirò' mai a perdonare colui che ha portato via da questa terra, dalla mia vita la ragazza più' bella dell'universo....
Quest'estate quando ho fatto il mio solito giro per venirti a trovare....li' davanti alla tua "casa" c'era la tua mamma....dolce nei suoi occhi pieni di lacrime....dolce nei suoi movimenti per metterti apposto i fiori....dolce in tutto proprio come te...
Io mi sono avvicinata per mettere il mio solito fiore, il mio solito pensiero per te e lei non so perché mi ha riconosciuto subito...mi ha detto "tu sei l'amica di Milano?" e io con un nodo alla gola li ho detto "si"....e lei mi ha detto che tu parlavi spesso di me....sempre....che ero la tua amica migliore e mi pensavi sempre e volevi venire a Milano, a conoscere la mia città, la mia famiglia, la mia casa....
Ci siamo guardate e ci sono scese due lacrime contemporaneamente come per dire "non ha fatto in tempo".....lei mi ha raccontato che non voleva che ti allontanassi da casa, perché voleva proteggerti....e invece non c'è riuscita....sta male, sta ancora tanto male e le manchi...le manchi da morire, come manchi a me AMICA MIA....
L'ultimo suo pensiero che mi ha rivolto è stato...."sono contenta che vieni sempre a trovarla, cosi io sono sicura che non è stata dimenticata dagli amici"...
Mio Dio ANTO io non ti dimenticherò' mai....tu sei stata e sarai per sempre l'unica AMICA che mi ha capito e mi ha accettato.....TU SEI STA UNICA....in tutto....


TI VOGLIO BENE AMICA MIA E PROTEGGIMI DA LASSÙ'

2 commenti:

Miriam ha detto...

mi hai fatto venire i brividi...ed è stato impossibile per me nn pensare a giovanni...
loro sono vivi nei nostri cuori..sempre..sempre sempre
ascolta la canzone "sta passando novembre" la ascolto tutti i giorni...e tutti i giorni la dedico a giovanni

MARY ha detto...

Lei sarà sempre nel mio cuore....era una ragazza stupenda e mi manca da morire....

Molte volte sento la sua presenza accanto a me e mi sento al sicuro...

ANTO TI VOGLIO BENE

:(