lunedì 1 ottobre 2007

SUXBAD - tre metri sopra il pelo

Sabato sera (29) io e il mio amore dopo la pizza, decidiamo di andare al cinema e vedere SCRIVILO SUI MURI, film romantico(spero) e leggero, peccato pero' che siamo arrivati troppo tardi...allora, dopo varie scelte, decidiamo di andare a vedere un film divertente che ci faccia ridere e ci faccia terminare la nostra splendida serata bene.....allora decidiamo per:


TRAMA
Evan e Seth sono compagni di college. Seppur diversi i due ragazzi hanno in comune uno sfrenato amore per i bagordi e la pornografia. Le loro avventure con l'altro sesso, però, sono terrificanti. Fino a quando ai due si presenta un'occasione per far cambiare opinione ai loro compagni e capovolgere la loro sorte di eterni perdenti durante una nottata di festeggiamenti sfrenati.

COMMENTO PERSONALE
Film carino....non un filmone di certo....sulla falsa riga di American Pie...pero' molto ma molto volgare....tantissimo volgare....certamente America Pie è mille volte meglio.....Beh se volete vedervelo affittatelo con gli amici per ridere un po' ma nulla di che....mi raccomando...

1 commento:

Anonimo ha detto...

hihihihi