martedì 11 marzo 2008

VENERDI

Venerdì dopo il lavoro, un'oretta di palestra e dopo subito a coccolarmi un pochino il mio topolino bello, visto che non l'avevo visto per niente la scorsa settimana!!!
Dopo io e il mio amore siamo andati a fare un giretto all'Esselunga per comprare le varie cose che mi servono per la mia dieta/cura per le intolleranze e non siamo riusciti a trovare nemmeno tutto!!!!
Dopo di che a casa a vedere I CESARONI....puntatone questa volta, Marco ha deciso di andare via di casa, dopo avere fatto venire un infarto a suo papà, il buon Giulio, perché lui e Eva si sono fatti sgamare insieme nel loro letto!!!!
Però diciamo che non è stata proprio una serata eccellente....il mio amore era abbastanza nervoso e arrabbiato per il lavoro, io non ero messa meglio...allora...

Nessun commento: