martedì 18 marzo 2008

DOMENICA DELLE PALME

Domenica era la giornata delle Palme.....sono andata a messa...si si sono andata a messa....una celebrazione davvero bella a tal punto che mi sono commossa....sarà il mio stato d'animo che in questo periodo e un po cosi, però devo dire che mi ha commosso davvero....
Dopo la messa sono andata a vedere la partita del mio amore (giocava in casa oggi)...hanno vinto 5-0 (contro l'ultima in classifica)....un goal del mio amore e tre assist....un campione!!!! il mio campione!!!!
Dopo la partita c'era il pranzo dai miei suoceri....dopo aver finito di mangiare sono venuti su anche i miei e abbiamo mangiato il dolce insieme...dopo il dolce io e il mio amore volevamo andare a fare un giro alla fiera di San Giuseppe (Cernusco), ma come abbiamo parcheggiato ha iniziato a diluviare, allora siamo andati a fare un giretto al Vulcano, dopodiché siamo andati dalla mia cara Melissa, che doveva farci vedere la sua casina (in affitto).....

Nessun commento: