martedì 4 marzo 2008

LUNEDI

Ieri giornata piuttosto noiosa e pallosa....non avevo voglia di fare nulla e mi sentivo un po giù di corda....non riuscivo a capire come mai....no che oggi vada meglio....
Cmq alla Piccolomini è andata più che bene e posso ritenermi soddisfatta del mio lavoro svolto nelle poche ore che vado!!!!
Poi ieri sera come ogni Lunedì, il mio televisore era sincronizzato su canale 5 e cioè sul GRANDE FRATELLO 8.....

...ieri ne sono successe di tutte....dalle varie micce che buttava la Marcuzzi e i vari "tradimenti"...diciamo che non condivido in pieno Alice, condivido solamente la sua onestà alla domanda di Signorini "lei è innamorata di questo ragazzo come lo era quando è entrata nella casa?" e lei ha risposto con un secco "NO", meno male almeno essere sincere....però non si doveva comportare cosi, non doveva mancare di rispetto al suo ragazzo....HA SBAGLIATO, però non sono contenta che sia uscita, perché io vorrei fuori o LINA o CHRISTINE che mi stanno altamente sul culo...tantissimo....vedremo questa settimana se sbattono fuori almeno una delle due, anche se credo rischi di più BENEDETTA.....!!!!

Nessun commento: