martedì 11 marzo 2008

DOMENICA

Stamattina la sveglia è suonata alle ore 08.00, perché il mio amore andava a giocare fuori casa (Cinisello Balsamo)......inoltre era anche una giornata grigia e piovosa...du palle!!!!....però almeno abbiamo vinto 1-0 (goal di Nazario al 3 minuti dalla fine, nel recupero...che culo, azione partita dal mio amore)....
Dopo siamo andati da mia mamma a mangiare....oggi giornata libera della mia dieta/cura....che bello iupidu!!!!
Dopo la sera siamo andati al cinema (PARLAMI D'AMORE) e dopo una pizza, visto che posso mangiarla solamente nel giorno libero!!!!
Sera a casa stravolti, mi è bastato un secondo per addormentarmi.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ti faccio mai riposare :( .....mannaggia.......pero' mi fai sempre vivere dei bei momenti e mi fai sentire orgoglioso di avere una moglie come te ;D !!!

MARY ha detto...

Se tu solo smettessi questo cavolo di calcio...lo so che ti serve per sfogarti, ma cavolicchio sfogati in palestra oppure agli allenamenti...e la domenica sfogai dormendo oppure con me!!!
TI AMO cmq......sei mio per sempre!!!
Grazie maritino mio!!!