venerdì 7 marzo 2008

ECCOMI QUI!!!!

Eccomi qui....ciao a tutti, oggi ho trascurato un pochino il mio adoratissimo spazio virtuale perché a lavoro ho avuto da fare (ogni tanto capita anche a me)...però, forse, ora ho un po di tempo per voi!!!
Allura tutto bene? Io oggi devo dire che mi sento veramente BENE...niente gonfiore di pancia, niente debolezza, niente di niente......e tutto questo credo sia proprio grazie alla "dieta" che sto seguendo per le mie intolleranze!!! é un attimino difficile seguirla, perché io adoro il pane, adoro il biscottino con il caffè, adoro il latte al mattino, ma ci riuscirò a stare meglio.....rinuncerò a tutto questo, pur di stare meglio....(speriamo di riuscirci ;D)
Allora x questo w-e avete già organizzato?
Io devo dire la verità sta volta proprio no!!! non sapremo proprio cosa fare....l'unica cosa certa sono I CESARONI stasera e grandi pulizie a casa domani...il resto...BHOOOOOOOO!!!!!
E ovviamente STARE INSIEME AL MIO AMOREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Mah vedremo!!!!!

Nessun commento: