giovedì 13 marzo 2008

MI MANCHI!!!!

Mi manchi amica mia....sono proprio in questi momenti che sento maggiormente la tua mancanza, quando ho bisogno di sentire una voce amica confortarmi e darmi un abbraccio , un bacio.....sono proprio in questi momenti che ti vorrei qui accanto a me e sentire le tue parole dolci e sensibili....
Amica mia ora che sei lassù guardami sempre ogni minuto, ogni secondo, veglia su di me e soprattuto, TI PREGO, veglia e prenditi cura delle persone che più amo al mondo...fa che non li succeda mai nulla e prendili sotto la tua ala protettrice, proprio come hai preso me....
Ho bisogno di te, del tuo appoggio, dei tuoi occhi e del tuo cuore...
Stammi accanto sempre e fatti sentire sempre di più....
Ti voglio bene ANTO non dimenticarlo mai!!! mai!!! mai!!!!

Nessun commento: