venerdì 21 marzo 2008

PASQUA

Tra due giorni E' PASQUA, quest'anno è venuta troppo presto....quando viene a Marzo, non è cosi bello!!! Non si possono fare le belle grigliate all'aria aperta, non si possono fare le belle scampagnate....il tempo è troppo incerto a questo punto dell'anno, questo Marzo è pazzerello!!!!
Voi cosa farete a Pasqua e a Pasquetta?
Beh io Pasqua con i miei genitori e i miei suoceri, in famiglia, e Pasquetta non lo sappiamo ancora....non abbiamo proprio idea....forse un giretto alle terme, ma ancora tutto da vedere....
Il mio amore mi ha già regalato un uovo di Pasqua gigante....Domenica me lo magno, visto che oltre a essere Pasqua e anche l'unico giorno libero della mia cura/dieta che sto facendo!!! non vedo l'ora.....;D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ME NE LASCI UN PEZZETTO PERO' :-)

MARY ha detto...

mmmmm non saprei...quello è mio....vedremo!!!1

Anonimo ha detto...

he dai !!! piccolo piccolo ;-D

MARY ha detto...

mmmm NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;D