venerdì 21 marzo 2008

PENSIERI.....

E' vero, tanta gente dice che il "problema" che stiamo affrontando in questo periodo è una cosa normale, che fanno tutti.....

ma il mio pensiero non è rivolto al problema di per se, ma al dopo.....

Si è vero sono problemi affrontanti da tutti, ma sono sempre problemi....

Io mi preoccupo troppo forse...

ma mi fanno girare le palle coloro che fanno tutto facile...

mi fanno girare le palle coloro che mi vedono come una pazza....

MA saranno loro pazzi a giudicare il comportamento e/o lo stato d'animo di una persona...

Io sono fatta cosi, divento ansiosa e pensierosa per qualsiasi cosa possa succedere....

Spero passi in fretta questo momento...e che tutti quelli a cui voglio bene e fanno parte della mia vita in modo ESSENZIALE, stiano bene al più presto!!!!

Nessun commento: