martedì 4 marzo 2008

DEVO ANDARE!!!!

Bene questa mia giornata lavorativa è finita, ora faccio una scappata veloce a casa e dopo subito da Vladimiro (il neuropata)...speriamo mi sistemi...
Beh diciamo che vi sto trascurando un pochino, ma ho una scusante, sto aggiornando e mettendo apposto il blog mio e del mio amore sull'affitto delle case di proprietà Ferrante a Carovigno, se volete visitarlo questo è l'indirizzo:
http://lestateacarovigno-marivan.blogspot.com/....mi raccomando fatelo girare...
Bene bene ora vi saluto e ci vediamo domani....
Ciaooooooooo

5 commenti:

Miriam ha detto...

Io ti consiglierei di inserire quanto distano dal mare queste case...e' la cosa piu' importante che vuole sapere una persone che prende in affitto un appartamento al mare....

PS in bocca al lupo per la visita!

Miriam ha detto...

ho visto che hai seguito il mio consiglio.... :-)

MARY ha detto...

Certo quando i consigli sono sempre buon accetti!!!

Grazie.....

Anonimo ha detto...

FORZA SPONSORIZZATE AMICI PARENTI ETC CHE QUI C'è BISOGNO DI SOLDI CHE DEVO SPOSARE QUESTA DONNA !!!!

MARY ha detto...

esatto questo uomo deve sposarmiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!;D