martedì 11 marzo 2008

SABATO


Sabato mattina GRANDI PULIZIE a casa...ho smontato tutto....dalle 09.00 del mattino (pausa dalle 11.30 - 15.00 per il mercato e per il pranzo) fino alle 18.30....ero cosi stanca che sognavo il letto, il riposo....ma dopo aver finito di pulire, siamo andati un attimino all'Euro verde, per vedere se trovavamo quello che non abbiamo trovato ieri per la mia dieta/cura...ma anche qui non abbiamo trovato poco e allora di corsa all'Auchan dove abbiamo, finalmente, trovato la pasta di soia, che probabilmente non è neanche quella giusta (è quella cinese), ma vabbene cosi!!!! Uno stress sta cosa, uno stress!!!
Dopo siamo andati un attimino a trovare mia mamma e c'era anche il mio topolino e dopo a casa a mangiare qualcosina, cioè pesce lesso, verdure al vapore e minestrone :C
Dopo abbiamo passato la serata a casa di Gluca e Eleonora, per vedere come l'hanno arredata....tra varie cose, guardare e parlare siamo andati a casa all'una e mezza e la sveglia della Domenica era alla 08.00....MIO DIOOOOOOOOO che stanchezza!!!!!!!!!!


Nessun commento: