lunedì 3 marzo 2008

SABATO

Come ogni Sabato mattina, sveglia insieme al mio amore, posta, colazione insieme alla mia dolce metà e ovviamente un bel giretto al mercato...Il mercato per me il Sabato mattina non può mancare, meno male che ho un lavoro che mi permette di andare....meno male...


Dopo il mercato un paio di orette in palestra e dopo la palestra siamo andati da mia mamma....siamo stati li un bel po a chiacchierare e dopo abbiamo fatto una capatina a comprare la carne, dal "nostro" macellaio.....ci siamo presi una bella tagliata (non solo quella) e una volta arrivati a casa c'è la siamo divorata.....BUONISSIMA....io adoro la carne.....io adoro la tagliata.....mmmmmm


Verso le 22.30, dopo un black out di almeno 20 minuti nel nostro palazzo (che paura), siamo usciti con mio cognato e il resto della compagnia....e siamo andati in un bel posticino a Caponago.....era un po pieno di "ragazzini", io mi sentivo grande li dentro, però posto molto piacevole...da tornarci probabilmente....anche per l'aperitivo....

Nessun commento: