martedì 18 marzo 2008

SABATO

Sabato era una bellissima giornata....c'era il sole che splendeva...infatti sono uscita con una giacchetta leggera leggera...peccato che non è durato tutto il giorno visto che in serata ha piovuto....vabbè!!!!
Come sempre ho pulito casa e dopo, verso le 11.00, sono andata al mercato!!!
Il pomeriggio io e il mio amore siamo andati a fare un giretto in un negozietto a Milano "NATURASI", dove ho trovato tutto ciò che mi serviva, inoltre ho trovato gente meravigliosa che ci lavora dentro e che mi ha spiegato un bel po di cosine....però c'era la cassiera un po antipaticuccia.....e vabbè!!!
Dopo la sera l'abbiamo passata a casa di Sara e Massy, dove c'erano anche tutti gli altri, a parlare del più e del meno, niente di particolare...
Serata trnquilla!!!!

Nessun commento: