mercoledì 12 marzo 2008

BUONA SERATA

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more


Bene bene, qui tra un quarto d'ora circa devo chiudere...oggi niente palestra (perchè sto ancora male, e la voglia è pari a zero)....ma mi tocca andare a casa a pulire, sperando di farcela, e a strirareeeeeeeeeeeeeeeeee, che brutta cosa!!! Ma devo farlo, per forza.....ma sono contenta perchè lo faccio per lui, per le sue cose, per la nostra casina, mi sento realizzata quando faccio qualcosa per lui, per noi due....
Il mio futuro, il mio massimo per me e creare una famiglia insieme al mio amore e sopratutto averne cura....ecco qual'è il mio sogno, il mio desiderio, il mio FUTURO!!!
Ciao a tutti ragazzi e spero di stare molto, ma molto meglio domani..speriamo!!! incrociamo le dita!!!
Ciao a tutti e buona serata ok?
Bacio

Nessun commento: