mercoledì 23 aprile 2008

TI VOGLIO BENE.....

Sei sempre nei miei pensieri....per te, amica mia, provo un bene enorme e più passano gli anni e più sento che il bene diventa sempre più grande....
Ho tantissima voglia di venirti a trovare....di stare li un pochino con te....e guardare dritto dritto i tuoi bellissimi occhi, attraverso quella foto, e sorridendo dirti quando ti voglio bene e piangendo dirti quanto mi manchi....
Molte volte mi vengono in mente le nostre telefonate...le nostre lunghe telefonate...molte volte mi viene in mente quella bellissima cartolina di Parigi spedita da te, dove avevi scritto che un giorno saremmo andate insieme....molte volte mi vengono in mente le tue attese dal "biondo" quando sapevi che ero arrivata...molte volte mi vengono in mente i tuoi sorrisi quando mi vedevi e molte volte mi viene in mente la tua voce, la tua voce che pronuncia "AMO'"....
Sei sempre nei mie pensieri, ogni cosa che faccio penso a te....ogni cosa che penso alzo gli occhi al cielo, come se aspettassi il tuo consenso....
Molte volte spero di sognarti e spero di rivederti ancora, magari con quel sorriso....
Molte volte spero di sentirti dire "AMO'" e alcune volte quando sono immersa nei miei pensieri sembra che lo sento davvero...
Mi manchi tantissimo amica mia, mi manchi da morire...ho bisogno di te e ho bisogno delle tue risate e delle tue parole....e anche dei tuoi pianti e delle tue "menate"...
Spero di venire al più presto giù da te...ti prometto che starò li con te un pochino di più di quanto sto normalmente...voglio vedere i tuoi occhi e sentire il tuo "AMO'"....
Grazie amica mia perché sei entrata dentro la mia vita....
TI VOGLIO BENE ANTO!!!!!

Nessun commento: