venerdì 4 aprile 2008

COME MAI :C

Come mai io non capisco, dopo tanti sacrifici, tante cose eliminate e tanto movimento, non riesco a perdere nulla, sono sempre lì stabile....in un corpo che non mi piace...come mai?
Sto facendo questa cura/dieta per quanto riguarda la mia intolleranza al frumento, lievito e latticini e non riesco a perdere peso....tutti mi hanno detto: "sai adesso come dimagrirai con questa cura? senza frumento (pane e pasta) e lieviti si dimagrisce sicuramente"...mah io non vedo questi risultati....
In questo mese che sto facendo ciò, quello che mi esalta e che mi rende veramente contenta e che non sto più male, i miei gonfiori di pancia da donna incinta di 7 mesi sono passati...e di questo sono stracontenta....
Ma il peso? il peso è sempre quello, la roba mi va sempre uguale e io mi vedo sempre "grossa".....
Uffa :C

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mary anch'io sono (un pò) a dieta in questo periodo e ti capisco perfettamente!!però se la stai facendo da poco, da circa un mese, è ancora presto forse per vedere i risultati..aspetta un paio di mesi e vedrai la differenza...credimi!!:-)

Anonimo ha detto...

NO COMMENT :-C