venerdì 11 aprile 2008

LO SO AMORE!!!!

Lo so amore mio che in questi giorni non sono molto di compagnia, molto allegra, molto amorevole....lo so benissimo...e so benissimo che tu fai di tutto per tirarmi su di morale, ma non ci riesco i miei pensieri sono sempre li, per ora, però ti ringrazio con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima per quello che fai, per quello che dici, per come mi abbracci e mi coccoli e per come mi fai sentire il tuo amore e sostegno....
Speriamo che da settimana prossima la mia mente si liberi di questo peso....di questa ansia e pensiero enorme!!!!
TI AMO!!!! tanto....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non preoccuparti io intanto continuo a cercare di tirarti su di morale :-D

MARY ha detto...

come sempre....sei un mito...

Anonimo ha detto...

COME GLI 883 ?!?!?! :-D