lunedì 14 aprile 2008

CIAO!!!!

Ciao a tutti, eccomi qui.....ho un pochino (ma ino) di tempo è ho deciso di fare un salto qui dentro....dentro il mio diario virtuale...
Oggi su Milano è una giornata di cacca....piove, diluvia, tuoni e lampi...una giornata invernale....altro che piena primavera...ma che stress!!!
Inoltre io oggi mi sento cosi cosi....ho la pancia gonfia e mi sento uno straccio (come ultimamente sono).....speriamo finisca presto tutto!!!
Sta settimana, come preannunciata, sarà dura da far passare.....sarà una settimana di paura, ansia, stress, preoccupazioni....spero tanto di vedere presto la luce e di poter dire: E' ANDATO TUTTO BENE!!!
Il w-e è stato divertente e nello stesso momento rilassante....un bellissimo w-e, che domani posterò tutto...giorno per giorno (ora non ho tempo)...
Ok ora vi lascio e vi mando un bacione...smack!!!

Nessun commento: