mercoledì 2 aprile 2008

PAURE E PENSIERI

Buongiorno a tutti....oggi giornataccia...mi sento giù di morale, più degli altri giorni...i vari problemi non finiscono mai....
Ho mille pensieri e mille paure nella mia mente e vorrei piangere ogni minuto in questo periodo.....
Ma non devo farlo...davanti agli altri devo essere forte, ma non lo sono....sto soffrendo tantissimo e sento dentro me che prima o poi scoppierò...
Basta non voglio più vivere cosi, voglio una vita tranquilla....voglio una vita senza pensieri o meglio senza grossi pensieri e senza problemi o meglio senza grossi problemi...e invece non è possibile...
Poi sembra che i problemi attirino altri problemi, che i pensieri attirino altri pensieri....e un circolo vizioso che non finisce mai...che mi mette con le spalle al muro e mi fa sentire tutta la sua forza...e che piano piano mi abbatte.....
Sono triste...sento qualcosa dentro me di indescrivibile....vorrei spaccare il mondo...vorrei cambiare il percorso della mia esistenza....vorrei...vorrei...ma purtroppo non posso fare nulla...
E' tutto nelle mani del Signore...ma ti prego Signore non
andare oltre....ti prego!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Mari, purtroppo la vita è fatta di continui ostacoli e preoccupazioni, ma sei veramente fortunata ad avere un uomo che ti sostiene e che ti dà la forza di superare tutti i tuoi periodi neri della vita.
Devi essere forte e reagire!