giovedì 10 aprile 2008

DOMENICA

Domenica mattina la sveglia è stata verso le 09.00, ci siamo vestiti e siamo andati a fare colazione con cappuccio e brioche (era domenica dovevo sgarrare, dalla mia dieta/cura), dopo io sono andata a messa e il mio amore al campo....
Oggi, oltre ad aver perso, hanno fatto anche un pochino "schifo" in campo....a partire dal mio uomo che non ho mai visto cosi.....continuavano a litigare e a mandarsi a cagare in campo e poi una volta arrivati negli spogliatoi è venuto giù il finimondo.....urla, parolacce, stai zitto qui, stai zitto li, vai a cagare e cose varie.....poi una volta fuori dagli spogliatoi, baci e abbracci....cose da matti!!!vabbè sono fatti cosi loro!!!!
A pranzo siamo andati dai miei dove siamo stati fino alle 19.00, con una piccola pausa dai miei suoceri x mangiare un pezzettino di torta....

Alle 20.00 abbiamo avuto "ospiti" a casa, Deborah & Vincenzo, due amici di Ivan, abbiamo mangiato una pizza a casa e dopo siamo andati al cinema.....

La Deborah ci ha detto che aspettano un bambino, dovrebbe nascere fine Settembre, inizi Ottobre!!!
Cavolo tutte incinte sono....tutte....ne conosco almeno sette......e poi dicono che le nascite in Italia sono diminuire.....mah!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

è STATA PROPRIO UNA BELLA GIORNATA !!!