martedì 1 aprile 2008

DOMENICA

Domenica come tutte le domeniche c'era la partita di calcio del mio amore....però per fortuna era di pomeriggio.....perciò abbiamo dormito fino alle 10.30, ci siamo alzati abbiamo fatto colazione con calma, ci siamo vestiti con meno calma e siamo andati a messa....
Alle 12.30 ci siamo incontrati al campo con gli altri...
La partita è andata malissimo....perso 1-0 con non so quanti ammoniti nostri e vari v...... all'arbitro (donna).....vabbè questa domenica è andata cosi...
Quando siamo tornati ci siamo magnati un bel gelatone e dopo verso le 18.30 siamo andati a casa dei miei suoceri....
Verso le 20.00 siamo andati a mangiare la pizza con i miei suoceri, Tony e Mercy e dopo io e il mio amore siamo andati, ancora, al cinema....a vedere....QUESTA NOTTE E' ANCORA NOSTRA....con Vaporidis.....caruccio!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

2-4-08 NOVITA' DELL ULTIMA ORA, LA STRONZA DELL ARBITRO HA SCRITTO SUL REFERTO A FINE PARTITA CHE HO AVUTO UN COMPORTAMENTO NON ADEGUATO NEI SUOI CONFRONTI E MI HA SQUALIFICATO

MARY ha detto...

la prossima volta invece della mano, la mandi a cagare....ti do il permesso!!!!!;D