martedì 1 aprile 2008

IMPRESSIONI!!!!

Quando ti vedo pensieroso e soprattutto infastidito da qualcosa di detto o di fatto, mi preoccupo e non riesco a lasciarmi andare, perché sento che mi nascondi qualcosa...che non mi dici tutto, che c'è qualcosa che non va!!!
Divento cosi...sbaglio lo so...ma credo che non vada bene neanche sapere cosa succede!!!!
Non sono i soliti problemi o preoccupazioni che abbiamo in questo periodo, nei tuoi occhi, nei tuoi gesti, nei tuoi abbracci, nei tuoi baci c'è qualcosa di diverso....
Sono miei impressioni queste, magari sbaglio, però sento queste cose troppo fortemente dentro me....troppo!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AMORE MIO, OGNI TANTO CAPITA (SOPRATUTTO ULTIMAMENTE) ANCHE A ME DI AVERE LA LUNA STORTA O PENSIERI CHE MI TOLGONO TRANQUILLITA' NON VUOL DIRE CHE DEVO AVERE QUALCOSA CONTRO DI TE !!!

MARY ha detto...

non dico che hai qualcosa contro di me.....ma vederti cosi mi fà star male....tu sei il più forte...me l'hai sempre detto!!!