giovedì 13 settembre 2007

UN SALUTO A VOI AMICI MIEI

L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come VOI, centinaia di migliaia di chilometri.










SI PUO' ESSERE AMICI PER SEMPRE,

ANCHE QUANDO LE VITE CI CAMBIANO,

CI SEPARANO E CI OPPONGONO.

SI PUO' ESSERE AMICI PER SEMPRE,

ANCHE QUANDO LE FESTE FINISCONO E

SI ROMPONO GLI INCANTESIMI

"VI VOGLIO BENE e MI MANCATE"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mary,

Ma certo che mi ricordo di te e di quella sera alla croce a bere bacardi e a ballare. Tanti bellissimi ricordi. Ti mando tanti baci. mariangela

MARY ha detto...

Bhe meno male.....dai fai di tutto per venire a fare una scappata a rignano qualche estate...no?
Ma anche tu hai un tuo blog?
Bacio Mary

Anonimo ha detto...

Si l'indirizzo è
http://vousavezditange.skyblog.com

Si vedremo l'anno prossimo se potro venire a vedervi a rignano. Ho comprato un loft è se ci sono ancora soldi perche no?

Bacioni

Miriam ha detto...

ciao belle!!!
eccomi qui..in questi giorni sono stata un po impegnata!!
ma eccomi di nuovo....pronta!!
mariange ti aspettiamo!!
baci

Miriam ha detto...

mary se vuoi un consiglio togli tutti i countdowns scaduti in fondo alla pagina...ti fanno pesare il sito inutilmente...tanto ormai sono scaduti!!!
PS la foto con la patatina potevi anche evitarla!!!

MARY ha detto...

si si appena ho un po di tempo lo faccio.....
Bhe la foto con la patatina era mio "dovere metterla" visto che hai messo la mia con il dito...
Pero' dai stai bene te....è la mia che fa cagare...;)

Miriam ha detto...

:o) siamo pari allora!!!! baciotti

MARY ha detto...

;) si si ...... baciotti anche a te...

Pero' ammettilo che la tua è piu' carian della mia :(