martedì 11 settembre 2007

5 AGOSTO I 30 DEL MIO AMORE

Tra mare e relax, siamo arrivati al fatidico giorno...

IL 5 AGOSTO

una data veramente importante, perchè in questo giorno di 30 anni fà.....è nato il bambino piu' bello del mondo che dopo 24 anni sarebbe diventato il mio uomo, la mia guida, la mia vita.....il mio sogno....LA MIA STELLA....
La sera io e la sua mamma abbiamo organizzato una festa a sorpresa (si fa per dire, lui lo sapeva).....con tanto di striscione di Buon compleanno....

palloncini, coriandoli, buffet, musica, gente e ovviamente la torta con ben 30 candelina che non si spengono mai....pero' la mia suocera ha posizionato le candeline troppo vicine ed è venuta fuori una palla di fuoco....

Pero' è andata tutto abbastanza bene e ci siamo divertiti.....

Inoltre il mio bel trentenne ha ricevuto dei bellissimi regali....ovviamente i piu' belli erano i miei...

Cellulare NOKIA N70 e una STELLA.......


.....AUGURI ANCORA AMORE DELLA MIA VITA.....

5 commenti:

Miriam ha detto...

ma tua suocera è una piromane???????? non è che negli incedi sul gargano c'è il suo zampino??????

hai comprato una stella????

MARY ha detto...

Ma no poverina.....quelle candeline non l'aveva mai prese...ho meglio quelle che non si spengono mai l'aveva prese, ma non quel tipo...percio' siamo rimaste fregate...

Si ho comprato una stella al mio amore....si và in internet a prenderla....è un pensiero molto molto dolce e la persona che la riceve resta a bocca aperta.....(spero sia stato cosi per il mio amore.....)

Miriam ha detto...

:o)

Anonimo ha detto...

SI SONO RIMASTO A BOCCA APERTA....IL MIO BEL BIMBO è LASSU' IN ALTO CHE BRILLA GRAZIE AL MIO CUORE....MA DI REGALI TUOI TI SEI DIMENTICATA DELLE SCARPE !!!!

MARY ha detto...

Cavolo è vero....mannaja a me...dobbiamo fotografarle...che dici? :)