mercoledì 12 settembre 2007

PRIMO GIORNO DI SCUOLA


Lunedi, 10 Settembre, questa meravigliosa bimba ha iniziato una nuova avventura....un'avventura che piano piano la porterà nel mondo dei "grandi"....

IL SUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA

cavolo mi sembra ieri quando la Mary mi ha detto che aspettava una bimba, mi sembra ieri quando sono andata a trovarla in ospedale e ho visto questa meravigliosa bimba per la prima volta, mi sembra ieri quando la tenevo in braccio e la coccolavo, mi sembra ieri sentire Gluca (il papà) dire che sua figlia avrebbe fatto "di tutto" (chi sà mi capisce) e invece ora se la tiene stretta a lui e la difende da questo strano mondo...

Mi sembra tutto cosi vicino e invece sono passati bene 6 anni e 3 mesi.....

Cavolicchio come passa il tempo e tu come cresci mia piccola Federica (Chicca)....

...*TI VOGLIO BENE CHICCA*...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

TI VOGLIO BENISSIMO ANCHE IO !!! IO MI RICORDO QUANDO GLI HO DOVUTO FARE DA BABY SITTER PER UNA SERA....HIHIHI

MARY ha detto...

Sei stata davvero bravissimo....un grande....tu ci sai fare con tutti....piccoli e grandi e sopratutto con ME ;)

Anonimo ha detto...

EHEHEH....SISISI

Anonimo ha detto...

EHEHEH....SISISI