giovedì 20 settembre 2007

RITORNO ALLA NORMALITA'

Bene bene bene.....dopo un mese di vacanza e le varie "esperienze", siamo tornati alla normalità....cioè lavoro, palestra e casa, casa, palestra e lavoro....

Ritornata, per fortuna, non ho iniziato subito a lavorare, perchè rientravo il Mercoledi e siccome noi siamo arrivati dalla Calabria di Sabato sera, allora avevo altri 3 giorni di relax....che poi di relax non sono stati, pero' mi sono goduta la mia casina.....me la sono lucidata per benino....e sopratutto il mio TOPOLINO.....che martedi (28 agosto) è stato tutto il tempo insieme a me....a partire dalla mattina alle 07.30 (mia sorella ha iniziato a lavorare) fino alle 21.00 si sera....una meraviglia....;)

E' stato di una bravo che non vi dico....è un angioletto di bimbo ed è il mio TOPOLINO bello....



TOPOLINO MIO T.V.B.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mhiii che billo !!!

MARY ha detto...

Si vita mia bella è bellissimo il nostro topolino bello...