martedì 11 settembre 2007

PRIMA TAPPA - CAROVIGNO


Dopo un viaggio, davvero estenuante....ma non perchè c'era traffico, anzi non c'era nessuno...ma perchè eravamo tutti e due distrutti.....(il mio amore perchè nel w-e a rimini a dormito 7 ore in 2 giorni e mezzo e io idem, perchè senza di lui non riuscivo a dormire, percio' tra pulizie e tv avro' dormito forse due orette in piu' di lui)....siamo arrivati a CAROVIGNO......erano le quattro del mattino.....non abbiamo fatto in tempo neanche a dirci notte che siamo crollati.....
La mattina dopo ci svegliamo e iniziano i nostri giri......cimitero e parrucchiera per me.....
Quest'estate ho deciso di fare riccia....ero stufa di piastre e pieghe....percio' via con il....riccio....
Dopo aver fatto "i soliti" giri le nostre giornata sono proseguite tra mare, dormite e ..... relax puro relax.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BILLO IL MIO PAESINO !!!

MARY ha detto...

Si si è proprio billo...come il mio....;)