giovedì 27 settembre 2007

PENSIERI E PAURE


Il periodo che sto attraversando è un periodo un po' di pensieri e paure....pensieri che non mi fanno dormire e mi fanno star male...paure che non vorrei che ci fossero mai....neanche in futuro....

Ma la persona che più mi sta a cuore e che amo da morire mi sorgere questi pensieri e queste paure....e mi stare male con le sue frasi e i suoi pensieri....frasi e pensieri che non pensavo mai uscissero dalla sua bocca o mente....frasi e pensieri che mi hanno fatto crollare qualcosa dentro....

La nostra coppia, il nostro rapporto è unico....unico al mondo....ci amiamo da morire e ci vogliamo da impazzire e non assomigliamo neanche un pochino al resto del mondo....NOI SIAMO NOI...noi siamo una cosa a parte...noi siamo una cosa sola, unoi siamo una cosa unica...e non posso e non voglio sentire mai le frasi "LE ALTRE COPPIE" - "ALLE ALTRE COPPIE SUCCEDE COSI...." - "LE ALTRE COPPIE FANNO COSI...Io non voglio sentire la parola altre....mi fa star male pensare che allora noi non siamo unici...che allora noi siamo come tutti gli altri....che allora anche lui ha la paura dentro che prima o poi il nostro sogno svanisca come i sogni di tante altre coppie....Io non ci voglio credere a queste cose....NO!!!!

In questi giorni qualcosa si è spezzato....sicuramente non sarà per sempre, perché so bene quanto è grande il nostro amore....ma di certo ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a farmi cancellare questi pensieri e paure....qualcosa che mi aiuti a farmi credere ancora che NOI SIAMO NOI.....


Ho bisogno di lui....che mi coccoli e mi rassicuri....

....IO TI AMO PIÙ DI QUALSIASI COSA CI SIA AL MONDO....E NON HO DUBBI, ASSOLUTAMENTE, SU DI NOI....

L'ossessione, la voglia matta di far avverare i nostri progetti il più presto possibile è un mio difetto, lo so già, e farò di tutto per frenare questa mi voglia di realizzare il mio, il nostro sogno...Ma quelle frasi, quei pensieri non c'entravano con questa mia ossessione....quelle frasi e quei pensieri mi hanno colpito al cuore facendomi un male tremendo....quelle frasi e quei pensieri non devono esistere...

NOI SIAMO NOI
(e nel profondo del mio cuore, io, ci credo ancora)

3 commenti:

Miriam ha detto...

forse nn dovrei permettere di dire qualcosa...ma..siccome ti sei aperta con noi questa estate...e hai scritto qui..forse ti farà piacere se qualcuno ti dice qualcosa...
quello che mi sento di dirti è che prima di tutto sono certa che voi starete sempre sempre insieme e coronerete il grande sogno....
però allo stesso tempo mi sento di dirti che ogni ossessione bella o brutta che sia porta a logorare...
capisco il tuo grande sogno...è anche il mio..ma vivi il momento..vivi la felicità di oggi..tu sei già fortunata di avere la possibilità di convivere con il tuo amore..dai tempo al tempo..quando avverrà sarà magico perchè siete voi e perchè sarà il momento adatto..ripeterlo sempre nn serve..anzi..fa perdere quella grande magia che quel momento porta con se...
e nn ti abbattere..piccoli momenti no capitano..e servono a renderci ancora più forti!!

MARY ha detto...

Hai perfettamente ragione....ma il problema non è questo....il problema e che io ho sempre considerato la nostra coppia UNICA....la nostra coppia diversa da tutti.....NOI SIAMO NOI.....mentre lui con determinati pernsieri e parole mi ha fatto venire il dubbio, la paura che non è assolutamente cosi....che siamo come tutti e non siamo NOI.....questo è il problema...
SOLO QUESTO :(

Miriam ha detto...

ogni coppia rappresenta una sua unicità...quindi cancella questi dubbi...perchè tutto quello che ti faceva sentire una coppia speciale e diversa dalle altre continuerà ad esistere per sempre...cosi come accade a me con angelo...
questo tuo momento è solo un piccolo momento buio che cesserà solo quando riuscirai a cancellare i brutti pensieri che nn ti permettono di vedere con gli stessi occhi di prima che stai vivendo una favola meravigliosa