martedì 25 settembre 2007

BUON GIORNO O BUON POMERIGGIO?

Buon giorno o buon pomeriggio a quest'ora della giornata?bhooooooooooo

Scusami "caro diario" per la mia mancanza di aggiornamento, ma diciamo che non ho molto tempo....pero' più che altro manca anche la voglia....troppo stanca per tirare fuori i miei pensieri e le mie idee....però farò di tutto per recuperare...

Allora ti/vi avevo promesso di raccontarti/vi come sarebbe andato a finire il mio w-e e visto che ormai sono entrata e sono in ballo....ballo fino alla fine.....Allora:

Allora come già anticipato Venerdi è stata serata di cinema....
Ci siamo incontrati verso le 21.15 al cinema con Carmen e Ale (Tabra) e abbiamo mangiato qualcosina al Tex Mex del cinema....ho preso il burrito che faceva veramente c......
Dopo questa mangiatina ci avviamo verso il cinema e inizia sto benedetto film "I SIMPSON"...bene come immaginavo una cavolata supersonica....però a chi piace il tipo di cartone può andar bene....invece a chi non piace vi dico a cuore aperto "NON CI
ANDATEEEEEEEEEEEEEEEE"......

Sabato mattina lavoro.....vendita vinicola....e il pomeriggio siamo stati fino alle 16.30 circa da mia mamma, perchè c'era il mio topolino bello....allora siamo stati un pochino con lui e poi io e il mio amore siamo andati a fare la spesa per la nostra casina....e abbiamo approffitato anche per prendere un pensierino alle mie amiche cozze...le quali dovevano venire sabato sera a casa per mangiare una pizza e festeggiare, appunto, il loro compleanno, ma ci hanno tirato il "pacco"....
Dopo cena siamo andati fuori con Gluca e Ele in un pubettino a Milano....


E' iniziato il campionato dell'Airone, allora domenica mattina alle 11.20 eravamo al campo a vederli giocare, purtroppo o per fortuna "mia" il mio amore era fuori perchè doveva scontare la squalifica dell'anno scorso...perciò è stato sugli spalti con me....
Dopo la partita eravamo a pranzo da mia suocera...pranzo domenicale con polenta e stinco, dove il mio amore non si è tirato indietro....mannaja a lui....mannaja...(però io ho mangiato la mia porzione di riso e anche un pochino di antipasti e dolcetti)
Verso le 18.00 siamo andati a Monza con Silvia, Piero, Sara e Naza, abbiamo fatto un bel giretto nella fantastica Monza e poi ci siamo fermati a mangiare in un ristorante-pizzeria, molto molto carino....e buono....
Alle 22.30 eravamo già sdraiati sul nostro bel divanetto a.....DORMIRE....che stanchezza....


Nessun commento: