mercoledì 26 settembre 2007

TEST


Con quale nick ti iscrivi di solito nelle chat?
non vado nelle chat...solo su alcuni siti di amici e mi iscrivo con mariu
Di dove sei?
pioltello, ma originaria di RIGNANO GARGANICO (il più piccolo paesino del Gargano)
Da quanti anni vai su internet?
da quando ho un computer che mi permette di farlo
Di solito usi internet per fare cosa?
di tutto
Sei contro la pirateria?
no...anche perchè con i prezzi che ci sono sul mercato....
Sei innamorata?
tantissimo.....troppissimo
Da quanto tempo?
6 anni e 3 mesi (tra tre giorni)
Sei corrisposta?
si (vero amore mio?)
Quando sei nata?
30 novembre 1983
Cita il nome di tre gruppi musicali a caso
pooh, negroamaro, cugini di campagna (i primi che mi sono venuti in mente nè, non fraintendete ;)...ok?)
Ora tre nomi di gruppi che adori
mah non adoro particolarmente i gruppi
Ora tre gruppi che odi
oltre a non piacermi nessun gruppo, non odio neanche nessun gruppo....almeno per il momento anche perchè non mi vengono in mente
Il miglior artista?
penso.....Liga.....si Liga (ci ho pensato un minuto, ma per il momento lui)
Il peggiore?
dj Francesco o Francesco (come si fa chiamare ora)
Colori preferiti?
arancione, rosa, nero
Ti piace fare test?
si....parecchio
Cosa stai facendo in questo momento oltre a fare questo test?
sono a lavoro, ma come potete vedere...
Descrivi il tuo ragazzo ideale
Ivan Ferrante....è lui il mio ragazzo ideale...
Ti piace cantare?
si...mi diverto anche se stono alla grandissima
Lo sai fare?
:) assolutamente no, però fa niente....
Ti ritieni una persona maniaca?
per l'ordine e la pulizia si....casa mia deve essere sempre splendida splendente
Dici parolacce?
si...molte volte mi capita
Hai mai bestemmiato?
forse qualche volta è successo, ma me ne sono pentita subito e ho cercato di non dirle più
Hai mai tradito il tuo boy?
al mio amore attuale (e l'unico vero nella mia vita) neanche con il pensiero.....e non lo farei mai....Lui è l'unico uomo
Hai mai pensato di farlo?
noooooooooooooooooooooooo...appunto neanche con il pensiero...chi ama non tradisce
Se avessi un fucile a chi spareresti?
forse c'è ne sono due o tre di persone, ma non mi và di fare nomi...potrebbero essere avvertite....hihihi
Come ti vedi tra dieci anni?
felice insieme al mio uomo
E tra 20?
felice insieme al mio uomo e magari con meno debiti.....;)
Ti piacciono i videogiochi?
no
Di solito cosa fai nel tempo libero?
tempo cosa? non ho più tanto tempo libero....però se ci fosse...dormirei, dormirei e....ancora dormirei, con il mio uomo affianco, ovviamente
Lavori?
sì..faccio la segretaria e...venditrice vinicola (anche se non capisco niente di vini) hihihi
Il tuo passatempo preferito?
andare per negozi, mercati e guardare, comprare, comprare e guardare (se avessi la possibilità di comprare, comprare lo farei, invece per il momento guardo e basta...:( uffi...)
Studi?
no
Vai bene a scuola?
non sono mai stata bravissima...ma per scarso impegno
Usi msn?
no! e non potrei neanche visto che sono a lavoro.....
Ti piace mentire nelle chatline?
bhe non ci vado neanche nelle chatline
Ti piace scrivere sul blog?
sì...tantissimo
E commentare quello altrui?
si
Ti fidanzeresti virtualmente con qualcuno?
assolutamente no
Cosa ne pensi delle storie a distanza?
non ci credo....assolutamente
Hai mai baciato uno straniero?
no
Cosa ne pensi dei metallari?
ognuno ha i propri gusti
E dei punk?
idem dei metallari
Sei un poser?
????
Credi nel detto ‘la musica è la mia religione’?
no....nel mio caso no...ma in alcuni si....
Credi in Dio?
sì...ma sono una credente non praticante...ma non perchè non ho voglia, anzi alcune volte mi piace andare a messa, ma per il tempo (so che non è una scusa, ma è cosi)
Cosa ne pensi del Satanismo?
mi mette paura.....spero che prima o poi sparisca.....ma credo che non ci devo sperare molto...
Com’è il rapporto con i tuoi genitori?
ora che sono fuori casa, bene...
E con i fratelli?
uguale che con i miei...
Mandi spesso sms?
quando ho soldi nel cell sì
A chi?
ad amici e amiche
Quanti euro hai sul cellulare?
ora 3 euro e qualcosa...
Rispondi sempre agli sms che ricevi?
quando non ho credito no
Rispondi sempre alle chiamate anonime?
si
Quando non puoi rispondere al cellulare cosa fai?
spengo il cell
Che ore sono adesso?
15.09
Tradiresti la tua metà col tuo big?
no, neanche per sogno
Da piccolo il tuo cartone animato preferito era?
mi piacevano tutti i cartoni
Qual è il tuo videogioco preferito?
non ne ho manco uno
Hai tanti amici?
credo di sì...ma sto selezionando parecchio....
Esci spesso con loro?
con alcuni quando riusciamo a combinare i tempi e i giorni, con altri si e con altri ancora li vedo solo d'estate
Sul tappetino del tuo mouse c’è stampato?
dei cani - dalmata....ma era già qui, prima o poi verrà cambiato
Al muro della tua stanza ci sono appesi?
per il momento ancora nulla
Hai la stanza per te o la dividi con qualcuno?
con il mio unico uomo
Hai animali in casa?
assolutamente no!!!
Indossi magliette di gruppi?
ne avevo una quando adavo matta per i BSB, ma ora non so neanche più dove possa essere
Il tuo abbigliamento è?
normalissimo....con cose non firmate....è inutile portare cose firmate, sono soldi buttati
Porti mai cappelli?
d'inverno si e alcune volte anche d'estate
E lo smalto?
sì...adoro farmi o farmi fare la manicure
Indossi gli anelli?
si due anelli che porto sempre in qualsiasi occasione...
E i bracciali?
si dipende dalle occasioni
Cosa porti al collo adesso?
alcune volte nulla, altre volte varie collane, dipende anche qui dall'occasione
E quando esci cosa metti al collo?
se fà freddo la sciarpona
Come sei vestita adesso?
Pantaloni neri, magliettina nera e cappottino di jeans.....fa freddo a Milano oggi...
Ti piace cucinare?
sto imparando ora per il mio amore
Sei a dieta?
sempre....sempre....sempre
Ti piacerebbe dimagrire un po’?
si......si.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Partecipi a forum online?
si partecipo ad alcuni forum
Hai tanti contatti msn?
non uso msn
Dì qualcosa alla persona che ti ha passato questo test
fregato da un blog...grazie nè:)
Manda un accidente a qualcuno che ti sta sulle palle???
cagati
In tv cosa guardi di solito?
film, soap, tg, programmi di intrattenimento
Il tuo film preferito?
dirty dancing, save the last dance
E telefilm?
i cesaroni
E programma?
vari....cultura moderna, camera cafè....
Ultimamente stai seguendo qualche serie?
no
Vai spesso al cinema?
si spesso spesso
Che genere di film di piace guardare?
tutto....tranne i film dell'orrore...adoro quelli romantici
Inviteresti al cinema chi ti piace?
si l'ho invito e lui invita me ogni volta che andiamo....;)...cioè il mio amore
Se adesso stai per strada e vedi un tipo da urlo, cosa fai?
ora, adesso non farei nulla, perchè l'unico tipo da urlo che vedo nei miei occhi è il mio uomo
Sei una tipa romantica?
moltissimo...il cavallo bianco, i fiori, cene romantiche
Che sfondo hai messo sul cellulare?
il mio amore con il mio topolino bello
Scatti spesso foto con la digitale?
si spesso
Se potessi dipingeresti le pareti della tua stanza con quale colore?
ci piacerebbe dipingere la parete (a me e il mio uomo) dietro al letto color sabbia....con un tipo di pittura che fa sembrare proprio il muro di sabbia
Ti piacerebbe girare un film?
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Se fossi un personaggio di un film saresti?
non saprei...ora non mi viene in mente nessuna, oppure troppe....
Se fossi una favola saresti?
cenerentola
Pratichi sport?
vado in palestra
Il tuo fisico è?
nà cacata
Ti piaci?
Assolutamente NO
Che ore sono?
15.30

Nessun commento: