lunedì 14 luglio 2008

TRECCINE

Domenica mattina alle ore 09.30 è iniziato il mio cambiamento di look.....ho fatto le treccine....sono bellissime e comodissime....sei ore e mezza di lavoro....un dolore di sedere e collo, ma ne è valsa la pena...sono soddisfatta del lavoro e mi piacciono tanto...non riesco a capire ancora se sto bene oppure no, però mi piacciono tanto....
La ragazza è stata bravissima (un po ritardataria), ma veramente brava e delicata...a un certo punto mi stava venendo l'abbiocco....
Bene, bene per quest'estate posso dire addio al phon e piastra e l'oretta che ci impiegavo per farmi i capelli...ora solamente il tempo della shampoo e poi via sono pronta!!!! ;D che bello!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ECCO LA MIA SHAKIRA SHAKIRA :-))).....BELLA MI PIACI COSI' SELVAGGIA !!!

MARY ha detto...

Davvero ti piaccio cosi?!?! ;D

MARY ha detto...

Davvero ti piaccio cosi?!?! ;D

Anonimo ha detto...

SI CHE MI PIACCIONO E PURE TANTO :-)

Miriam ha detto...

dai!!!!!che belle!!!! mandami qualche altra foto!!!magari anche sulla mail cosi ti chiedo info!!aspetto la mail!
baci