giovedì 10 luglio 2008

...CHE MAL DI GAMBE...

Mamma mia amicici che mal di gambe, faccio fatica ad alzarmi e sedermi...sembra che i muscoli delle gambe devono rompersi da un momento all'altro...aiutooooooooo :C
Mi sa che ho esagerato un pochino...Lunedì 1 ora di corsa ininterrotta, Martedì esercizi mirati sulle gambe e ieri un'altra ora di corsa ininterrotta....Oggi per fortuna faccio la parte superiore e non devo fare nulla con le gambe, domani invece mi tocca un'altra ora di corsa, speriamo che riesce...mamma mia che dolore...allucinante....AIUTO!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che Gina che sei...
hai esagerato sì... ti si è formato l'acido lattico e per quanto doloroso possa sembrare (e lo è) dovresti fare un pò di cyclette.. solo riutilizzando i muscoli delle gambe riuscirai a scioglierlo...
Se no devi aspettare domani.. :(
Beata te che puoi andare in pale... io ho una distorsione alla caviglia e devo stare ferma.. uff :(
Mely

Anonimo ha detto...

sciao amica bela.... cosa hai combinato alla caviglia?!?!?!
mannaggia a voi donne....se non tenete 'ufuisiko state a casa :-D...scherzo ovviamente.....meglio specificare che già mi sentivo arrivare via etere uno paio di schiaffi ...ehehe

MARY ha detto...

La donna ha fatto troppo bizzeffe al matrimonio ed è "caduta"...mannaja a lei....

Anonimo ha detto...

EHEHEH :-D....MAGARI CENTRA ANCHE QUALCHE BICCHIERINO DI TROPPO

MARY ha detto...

Si si anche i bicchierini di troppo c'entrano!!!
Brava brava mely, brava!!!!