mercoledì 30 luglio 2008

CHE BELLO.....

....il mio topolino ieri mi ha fatto una tenerezza...sono andata con mia sorella a prenderlo all'asilo (oggi andrò solamente io a prenderlo..che billo) e poi sono stata un pochino con lui a casa....nel momento che dovevo andare via, si è messo a piangere e dirmi "zia,no!!" e allungavi quelle belle braccine per poterlo prendere..che tesoro!!!!mi si stringeva il cuore a vederlo cosi e non riuscivo ad andare via....che brutto!!!
Che bello il mio topo quando dice "zia", mi sento importante per lui...è bellissimo!!!! :)
(P.S. quando ho foto nuove del mio bimbo ve le faccio vedere...è cresciuto tantissimo)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che tenerooo!!
E ci credo... lo vizi + della nonna!!! :))
E poi sente che stravedi per lui! eh! ;)
Mely

MARY ha detto...

Si diciamo che quando ci sono io, un po di vizi li prende, ma d'altronde la zia è la zia....d'altronde è questo che deve fare la zia...no?!?! :D
Che bello che è il mio bimbo...bellissimooooooooo!!!!