mercoledì 30 luglio 2008

REGALO.....

Ieri dopo il lavoro sono andata a prendere il regalo al mio amore per il suo compleanno (5 agosto)....diciamo che quest'anno non sono molto soddisfatta dei regali che ho fatto, ma purtroppo non potevo fare di più.....però diciamo che anche se non sono proprio cosi soddisfatta, uno in particolare mi piace molto....:)
Vabbè per quest'anno è andata cosi....ma il mio amore capisce e lo sa il motivo di questa "magrezza".....
ti amo amore mio ..... tantissimo!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sì dai... tieni le idee per quando potrai fargliene tanti tanti...
E poi se sono quelli che mi hai detto sono bei regali... ma mi cucio la bocca!
Infine, se ti guardi intorno e conti quante storie vanno a rotoli e non resistono al tempo che passa, il più bel regalo che vi fate ogni giorno è quello di amarvi con così tanta passione!
no? ;)

MARY ha detto...

Grazie Mely, per i mille complimenti che ci fai, sono veramente contenta che riusciamo a far vedere al mondo intero quanto ci amiamo, sono veramente contenta....!!!! :D
E' vero il regalo più grane è questo, amarci ogni giorno di più..sempre di più...
;D
TI AMO CICCIO MIOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Beh, anche se non lo faceste vedere, basterebbe leggere il tuo blog per capirlo! ;)
Però di vede eh!
Mely

MARY ha detto...

IO AMO ALLA FOLLIA QUELL'UOMO!!!!

:D